Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Con lo scooter contro un furgone, la vittima è Giuliano Pagliaroli

Giuliano Pagliaroli, 28 anni, vittima di un incidente stradale

0

L'ultimo saluto a Giuliano Pagliaroli

Terracina

Martedì a Borgo Vodice i funerali del giovane deceduto in un incidente stradale sabato scorso

Si terranno martedì pomeriggio alle 15 i funerali di Giuliano Pagliaroli, il 28enne di Borgo Vodice che ha perso la vita sabato scorso in un incidente stradale al chilometro 100,100 della Pontina, nel territorio di Terracina. 

La cerimonia funebre si svolgerà nella chiesa del Cristo Re di Borgo Vodice, poi la salma sarà tumulata nel cimitero comunale di Pontinia.

Nella giornata di oggi il medico legale di turno ha eseguito l'esame esterno sul corpo del giovane, come stabilito dall'autorità giudiziaria. E domani, martedì 23 febbraio, le comunità di Pontinia, Terracina e Borgo Vodice potranno dare l'ultimo saluto a Giuliano, ragazzo molto conosciuto e amato.

Già domenica la squadra del Terracina Calcio ha giocato con il lutto al braccio per stringersi intorno alla famiglia di Giuliano e in particolare alla sorella, vicepresidente dell'associazione "Mia Terracina" che guida la squadra. Mentre continuano ad arrivare, anche sui social network, i messaggi di cordoglio da tutta Italia sia dalle squadre di calcio che dagli appassionati di motociclismo come era Pagliaroli.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400