Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Spunta una nuova lista civica con De Gregorio e Zappone

Gavino De Gregorio

0

Aria di apparentamenti per la lista civica Cittadini di Terracina: incontro con i candidati

Terracina

Il movimento di De Gregorio e Zappone si confrontano su programmi e strategie

La lista civica “Cittadini di Terracina” incontra i candidati sindaco. Un confronto su programmi, idee, strategie amministrative. La lista capeggiata da Gavino De Gregorio ed Emanuela Zappone intavolerà le trattative nei prossimi giorni con almeno tre aspiranti primo cittadino per valutare se ci siano i margini per convergere su un’intesa di coalizione. Il confronto si svolgerà a quanto pare con Nicola Procaccini di Fratelli d’Italia, Gianluca Corradini di Forza Italia e Alessandro Di Tommaso del Partito Democratico. 

«Partiamo dalla base che il paese ha bisogno di essere rilanciato economicamente oltre che da un punto di vista turistico, sociale e culturale» fa sapere la lista “Cittadini di Terracina”. Ed è da qui che evidentemente partiranno i confronti con i candidati sindaco che andranno a sedersi al tavolo col movimento civico. Il gruppo afferma di lavorare già su una «bozza di programma che non vuole rappresentare sogni ambiziosi ma ciò che sarebbe necessario fare». 

La lista è quindi pronta a confrontarsi con gli altri protagonisti della campagna elettorale. Si parla di Corradini, Procaccini e Di Tommaso, evidentemente per una corrispondenza di vedute. «Andremo ad analizzare, valutare e confrontare i loro programmi con il nostro - conclude la nota - anche per cercare i punti in comune. Noi parleremo delle nostre competenze, delle nostre motivazioni e dei nostri valori». 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400