Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Nasce una nuova lista civica, Ermanno De Luca candidato con "La Mia Terracina"

Ermanno De Luca e Gianluca Corradini

0

Nasce una nuova lista civica, Ermanno De Luca candidato con "La Mia Terracina"

Terracina

Il movimento appoggia la candidatura a sindaco di Gianluca Corradini 

Sono tante le persone che, in vista delle elezioni comunali, hanno dimostrato voglia di partecipare e di contribuire in prima persona e non solo come spettatori. Per questo - fa sapere il candidato sindaco di Forza Italia Gianluca Corradini, nasce la lista civica “La Mia Terracina”. La lista prende il nome proprio dallo slogan lanciato dal candidato sindaco di Forza Italia per la sua campagna elettorale, un claim molto apprezzato dai sostenitori di Corradini che si riconoscono in queste parole perché racchiudono tutto l’amore per la propria città.

“#LaMiaTerracina – ha ricordato il candidato sindaco - è mia, nostra e di tutti, è un contenitore da riempire di proposte, intenti e buona volontà, per questo sono contento che questo slogan sia diventato il nome di una lista civica che raccoglie persone che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo per la città”.
Anche se la lista civica “La Mia Terracina” verrà presentata ufficialmente solo nei prossimi giorni, c’è già grande riscontro e ci sono già i primi nomi dei candidati che la comporranno.

Ermanno De Luca è sicuramente uno dei più giovani, ha 20 anni ma è già un affermato imprenditore nel settore dei carburanti. L’attenzione di Ermanno è tutta per preservare le tradizioni e le vocazioni del territorio: “Terracina deve tornare a ricoprire il ruolo di città guida nel settore del turismo, dobbiamo essere noi i capofila di un comprensorio che deve presentarsi al turista come un’unica offerta. Per questo è giusto investire nella formazione, solo se ci specializziamo nel turismo e nell’arte dell’accoglienza possiamo far sì che Terracina faccia il salto di qualità che merita”.
Altre vocazioni sono sicuramente quelle dell’agricoltura e della pesca, “dobbiamo valorizzare e promuovere al meglio i nostri prodotti della terra e del mare che devono arrivare ad avere riconoscimenti di qualità in Italia e in Europa”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400