Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




L'ospedale "Alfredo Fiorini" di Terracina.
0

Fondi per l'ospedale Fiorini. Di Tommaso: "Risultato che sento mio"

Terracina

La Regione stanzia 700 mila euro per la struttura. Il candidato del Pd: "Una risposta contro i detrattori"

"Nonostante i soliti detrattori, la giunta regionale ha stanziato circa 700mila euro sono per l’ospedale “Alfredo Fiorini” di Terracina che saranno investiti nel pronto soccorso e nella realizzazione dei posti letto per l’osservazione breve intensiva; altri 400mila euro saranno destinati all’acquisto di strumenti e apparecchiature hi-tech per i nosocomi di Terracina, Fondi e Formia. E’ un’azione di buon governo per la sanità, finanziata con il recupero dell’evasione dei ticket sanitari". E' il candidato sindaco del Pd Alessandro Di Tommaso a darne notizia. "Sono soddisfatto del passo in avanti compiuto dalla giunta di Nicola Zingaretti particolarmente atteso per il nostro nosocomio per il quale si intravede anche l’imminente nomina del primario di Chirurgia Universitaria rimasta scoperta con il pensionamento del professor Franco Stagnitti".
"Il risultato di oggi - rivendica il candidato - lo sento mio al 100%. In questi anni ho sostenuto da sempre la bontà dell’atto aziendale che prevedeva l’Obi per il Fiorini, a dispetto delle solite critiche disfattiste che nulla hanno a che vedere con le reali esigenze della buona sanità, del funzionamento degli ospedali e della professionalità di chi vi presta servizio credendo nella propria missione. L'atteggiamento di Corradini e Procaccini è servito soltanto ad agitare le acque per lucrare visibilità e voti da parte di quella politica che certo non ci appartiene.
I fondi per il pronto soccorso del Fiorini e per la realizzazione dell’Osservazione breve intensiva e quelli per l’innovazione tecnologica sono i nuovi tasselli che vanno ad irrobustire il nosocomio cittadino che attraverso le specialistiche offre ai suoi pazienti servizi d’eccellenza. Ai detrattori diciamo: state tranquilli, il Fiorini non chiude".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400