Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Caduta massi sulla conduttura, vigilia di Ferragosto a secco
0

Caduta massi sulla conduttura, vigilia di Ferragosto a secco

Il distacco dalla collina di Monte Leano nella prima mattinata. Disponibili due autobotti

Vigilia di Ferragosto più torrida del solito a Terracina. Il distacco di alcuni massi dalla collina di Monte Leano stamattina presto ha causato danni alla condotta idrica. Tutta la città di Terracina in questo momento è senz'acqua. Il ripristino previsto entro le ore 17.00. Due autobotti disponibili a Calcatore e piazza Mazzini.

La notizia è arrivata a metà mattinata ma in alcuni quartieri la sorpresa è arrivata prestissimo. Niente acqua dai rubinetti nelle case, nei bar, nei tanti stabilimenti balneari che stanno organizzandosi per la grande festa dell'arrivo del Ferragosto. Panico soprattutto tra i commercianti, vista l'altissima presenza di turisti e villeggianti in quelli che sono i giorni più importanti dell'intera stagione.

Gli operai di Acqualatina sono al lavoro, l'ora prevista per il ripristino del servizio è le 17.00 ma posto come orario massimo. 

Intanto sono state disposte due autobotti in due punti strategici della città: il Parco Calcatore (vicino al Conad) e su corso Anita Garibaldi, nel centro storico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400