Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Disperso in Umbria, ritrovato stamane il 36enne scomparso
0

Disperso in Umbria, ritrovato stamane il 36enne scomparso

Terracina

L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce da sabato dopo aver abbandonato l'auto sulla A1. Le ricerche del Comando provinciale di Terni ultimata stamattina.

Confuso e spaventato ma in buone condizioni fisiche. E' stato ritrovato questa mattina intorno alle 12 l'uomo di Terracina scomparso da sabato scorso in Umbria. Il 36enne aveva fatto perdere le sue tracce lasciando l'automobile, una Fiat Punto, sull'A1 nei pressi di Fabro, nell'Orvietano, in provincia di Terni. Dopo una giornata e una nottata di ricerche, stamattina Alessando B. è stato rintracciato poco lontano da dove ha lasciato l'auto, in una stradina di bosco. L'uomo è stato trovato in buone condizioni fisiche, soltanto leggermente confuso. Ancora da chiarire i motivi che lo hanno spinto a lasciare l'auto. Il 36enne è stato rifocillato dai vigili del fuoco, coordinati dal responsabile Stefano Petrucci, che hanno lavorato senza sosta insieme ai carabinieri, al corpo forestale e ai volontari con un elicottero e diverse unità cinofile.

I famigliari sono già partiti da Terracina per raggiungere il famigliare. A sporgere denuncia ai carabinieri di Terracina - rimasti in costante contatto con i colleghi umbri - era stata la sorella.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400