Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

.




Gina Cetrone si candida a sindaco: "Cambiare si può"

Gina Cetrone

0

Gina Cetrone si candida a sindaco: "Cambiare si può"

Terracina

L'ex consigliera regionale del Pdl guiderà una lista civica

La sua candidatura era nell'aria da tempo, ora arriva l'ufficialità. L'ex consigliera regionale del Pdl Gina Cetrone si candida a sindaco di Terracina. Sarà alla guida di una lista civica, "Sì Cambia", con un programma elettorale fatto di cose semplici ma realizzabili - ha spiegato. 

"Ho intenzione, con la mia candidatura a Sindaco di Terracina, di sottoscrivere con i cittadini un patto sulle cose da realizzare nei cinque anni di consiliatura. Specifico: se queste opere o azioni non saranno concretizzate nessuno/a degli amministratori chiamati eventualmente con me nella gestione del Comune, parteciperà ad altra competizione elettorale. Ed è su queste basi, e inizialmente con la lista  civica “Sì Cambia”, che sono a disposizione della cittadinanza per organizzare una squadra di uomini e donne che hanno nel Dna il preminente scopo di voler lavorare nell’interesse di Terracina".

Cetrone vuole riportare la politica a parlare di cose possibili e realizzabili: "Avere una città pulita e una raccolta rifiuti che non ammette alcuna sbavatura, la tutela  dell’ambiente e l’ottimale gestione della depurazione delle acque, interne e del mare. Una città ordinata nel suo arredo urbano, perché le cose di tutti non possono essere considerate di nessuno e che sia in grado di coinvolgere le attività produttive, sociali e culturali, rilanciando la loro azione in maniera strutturale e concorde".

Intanto la lista cerca nuove adesioni. Per chi vuole entrare in una delle liste come candidato consigliere comunale o essere parte attiva nella campagna elettorale - scrive Cetrone - può scrivere all’indirizzo di  posta elettronica info@ginacetrone.com.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400