Un'altra lista sostiene la corsa a sindaco di Nicola Procaccini: si tratta del movimento civico "SìAmo Terracina per Procaccini Sindaco". Il comitato cittadino nato all'indomani della caduta dell'amministrazione Procaccini, che proprio a partire da quel giorno organizza una manifestazione cittadina il 6 di ogni mese, diventa una lista civica e si candida alle elezioni comunali del 2016 per supportare l'ex sindaco.
Nel corso dell'incontro verranno illustrati agli organi d'informazione il simbolo elettorale e le linee guida del movimento cittadino. Relazioneranno durante la conferenza stampa: Nicola Procaccini, il coordinatore della lista Alessandro Colazingari e la capolista Roberta Tintari che nella scorsa amministrazione ricopriva il delicato ruolo di assessore ai servizi sociali. Ecco dunque la seconda lista civica a supporto dell'ex primo cittadino e si allarga ulteriormente la coalizione che lo sostiene.
Quattro sono ad oggi le liste che ne fanno parte: SìAmo Terracina per Procaccini Sindaco, Lista Gianfranco Sciscione, Fratelli d'Italia e la lista Nicola Procaccini Sindaco nata per iniziativa di un gruppo di giovani terracinesi.