Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Enrica Tara si racconta: X Factor, Skin e il primo album
0

Enrica Tara si racconta: X Factor, Skin e il primo album

Terracina

Dalla partecipazione quasi per gioco alle prime audizioni con altri 7mila concorrenti alla finale del talent show: Enrica Tara si racconta dopo l’esperienza a X-Factor e parla dei suoi progetti. L'intervista esclusiva su Latina Oggi in edicola il 6 Gennaio 2016. Ecco intanto un breve assaggio.

Un percorso iniziato quasi per gioco, ma che alla fine, sfida dopo sfida, ha consentito a Enrica Tara, giovanissima cantante di Terracina, di arrivare ad esibirsi nella finale di X-Factor. Conclusa l’esperienza del talent show, Enrica ha fatto ritorno a casa, pronta a mettersi al lavoro per raggiungere i suoi obiettivi. Questo perché X-Factor, come ci ha raccontato la giovane cantante
durante un’intervista, deve rappresentare il punto di partenza e non il punto d’arrivo. 


Di sicuro per una giovane ragazza trovarsi ad affrontare a soli 17 anni il palco di X-Factor non è una cosa semplice. Come descriveresti la tua esperienza nel talent? 
"Più che un’esperienza si è trattato di un insegnamento. Quando sono entrata ero una persona, oggi sono un’altra persona, decisamente più matura. Lì ho imparato a cavarmela da sola e ho lavorato con persone bravissime e con Skin, che ha sempre creduto in me".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400