Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




0

Morto sul colpo mentre procedeva sulla via dei Laghi

Tragico incidente

La via dei Laghi, all’altezza della città di Marino, è stata nuovamente teatro di un incidente mortale.
Nello specifico, la scorsa notte, a perdere la vita è stato un centauro 50enne di Lariano - Marco Parascandolo - che stava percorrendo la strada regionale verso i Castelli a bordo della sua Honda 700.
La dinamica del sinistro accaduto poco dopo il chilometro 5 della via dei Laghi, però, ancora non sembrerebbe essere chiara: di certo c’è che oltre alla moto sono rimaste coinvolte altre due auto, una Ford Fiesta a bordo della quale viaggiavano due giovani della zona e un’Audi guidata da un uomo di circa 30 anni, che viaggiava nella stessa direzione di marcia della moto.
Stando alle prime indiscrezioni - anche se gli accertamenti della polizia stradale di Albano, che ha curato i rilievi sul posto, sono ancora in corso - sembrerebbe che la Ford Fiesta, attorno all’una e mezza di notte, per cause al vaglio degli agenti di Albano, sarebbe finita contro la moto. L’impatto, che avrebbe portato la moto a finire schiacciata contro l’Audi che viaggiava dietro di lei, è stato fatale per il 50enne di Lariano, morto sul colpo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400