Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Due milioni di bollini, i numeri record del Pane di Lariano

Il prelibato Pane di Lariano (Fonte: pagina Facebook "Pane di Lariano"

0

Due milioni di bollini, i numeri record del Pane di Lariano

Un altro forno entra nell'associazione

Brillante risultato raggiunto in pochi mesi sulle colline laziali

Due milioni di bollini applicati sul Pane di Lariano dalla scorsa estate e un undicesimo forno del territorio che entra a far parte dell'Associazione produttrice del prelibato prodotto delle colline laziali.

Sono queste le due novità dell'ultim'ora riguardanti la città della provincia di Roma, così rese note dall'Associazione "Pane di Lariano".

"Come una squadra di calcio in campo, l'Associazione difende il prodotto locale che più di ogni altro contraddistingue il nostro bellissimo paese. Un segnale del lavoro serio e costante portato avanti dai nostri panificatori che da anni lavorano con onestá e correttezza per i consumatori. Il pane di Lariano MCG, prodotto dai fornai dell'Associazione, porta su di sé con orgoglio il bollino così come il Tricolore portato dai calciatori sulla maglia Italiana! Tutti i prodotti sui quali il bollino manca possono essere considerati un'imitazione del Pane di Lariano, Marchio Collettivo Geografico".

Non è tutto.

"L'Associazione ha fatto conoscere il Pane di Lariano nel mondo grazie alla magnificenza della vetrina dell'Expo 2015. Molte le occasioni in cui il nostro Pane è stato ospite degli stand a tema e inserito come accompagnamento o abbinamento ad altre specialità, segno inequivocabile della sua bontà. Il 2016 si prospetta pieno di nuove ed importanti iniziative a vantaggio di Lariano e del suo prodotto Campione indiscusso della tavola!"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400