Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

.




Furti in un'azienda, arrestate cinque persone

Parte della refurtiva sequestrata

0

Furti in un'azienda, arrestate cinque persone

Lariano

Coinvolto anche un minorenne, l'operazione dei carabinieri

Questa mattina, a Lariano, i carabinieri di Velletri hanno eseguito due provvedimenti cautelari emessi dal gip del locale Tribunale nei confronti di cinque persone, tutte italiane e di età compresa fra i 53 e i 17 anni, ritenute responsabili - a vario titolo - di diversi furti commessi sul territorio larianese.

Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri e condotte dai carabinieri della stazione di Lariano: in tale contesto, sono stati raccolti dei gravi indizi di colpevolezza a carico dei cinque arrestati in merito a tre furti consumati in data 6 e 28 novembre 2015 e 6 febbraio 2016 ai danni di un’azienda agrituristica di Lariano. Fondamentali le immagini della videosorveglianza.

In più, durante le perquisizioni, è stata recuperata parte della refurtiva, ora posta sotto sequestro in attesa di essere riconsegnata al legittimo proprietario.

Al termine delle formalità di rito, tre persone sono state accompagnate presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, un soggetto è stato colpito da misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con obbligo di dimora nel Comune di Lariano e divieto di uscire dalla propria abitazione nelle ore notturne; al minorenne è stata applicata la misura cautelare della permanenza in casa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400