Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 02 Dicembre 2016

.




La Volsca Ambiente approva il bilancio
0

La Volsca Ambiente approva il bilancio

Velletri

Presenti i sindaci di tre dei quattro Comuni che sono soci della Partecipata

I soci della Volsca Ambiente e Servizi Spa ha approvato il bilancio 2015 e riconfermato gli organi di governo della società. È questo l’esito della costruttiva assemblea che si è svolta il 27 aprile presso la sede della Volsca in via Troncavia, a Velletri.

L’amministratore delegato ha illustrato le attività svolte nell’anno, il raggiungimento degli obiettivi e i numeri veramente confortanti per una società che sta dimostrando sempre più di essere un modello di riferimento in un settore strategico e complesso come quello dei rifiuti.

Presenti i tre sindaci di riferimento della compagine sociale: Velletri, Albano e Lariano; assente solo Anzio che ormai detiene una quota minoritaria della Volsca.

Dopo un breve consulto i soci hanno confermato gli organi di governo proprio in forza del risultato ottenuto e delle prospettive di sviluppo della società.

«Ottimo lavoro – ha affermato il sindaco di Velletri, Fausto Servadio – per il risultato economico, per l’armonia della società, per il servizio reso. La conferma della governance è stata una decisione naturale che conferma la stima mia personale e della società verso gli amministratori che hanno dimostrato che si può gestire la cosa pubblica con efficacia, efficienza e rispetto delle persone. Tuttavia il mio ringraziamento più sentito va a tutto il personale della Volsca che sta dimostrando una professionalità e una dedizione che fa onore a tutta la città».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400