Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Furto in tabaccheria, arrestati in tre
0

Furto in tabaccheria, arrestati in tre

Velletri

Intervento lampo dei carabinieri, si cercano altri complici

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in una tabaccheria veliterna, tre soggetti, di nazionalità italiana, di cui uno incensurato.

Durante la scorsa nottata, dopo aver neutralizzato a mezzo schiuma il sistema d’allarme esterno, i tre malfattori hanno divelto la serranda d’ingresso del pubblico esercizio e penetrati all’interno asportavano tabacchi. Immediato l’intervento di una pattuglia dei carabinieri, che nel corso del servizio perlustrativo, veniva allertata da una segnalazione giunta sull’utenza NUE112.

I malfattori, alla vista dei militari, si davano a precipitosa fuga, ma subito venivano bloccati nelle immediate adiacenze. Le operazioni di perquisizione consentivano di recuperare parte della refurtiva, mentre altri correi, in corso d’identificazione, si allontanavano con il resto del materiale asportato.

Gli arrestati venivano trovati in possesso con più di 160 pacchetti di sigarette di svariate marche, tutto recuperato e restituito al legittimo proprietario.

I danni subiti complessivamente ammontano a non meno di 6000 euro.

Gli arrestati, messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando Arma di Velletri, in attesa del giudizio di convalida.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400