Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

.




Controlli a ridosso di Ferragosto, un arresto e due denunce

Polizia di Stato all'opera

0

Controlli a ridosso di Ferragosto, un arresto e due denunce

Velletri

Il bilancio delle operazioni nel weekend

Con apposita ordinanza del Questore D’Angelo, e a seguito di alcune segnalazioni da parte di cittadini, l'altra sera gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Velletri, con l’ausilio del reparto prevenzione crimine, hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione/repressione dei reati predatori, dei reati inerenti lo spaccio e il consumo di stupefacenti, controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari e sorvegliati speciali nonché controlli presso esercizi pubblici, soprattutto quelli frequentati da pregiudicati o persone dedite ad attività illecite. 

4 posti di controllo effettuati, 26 le persone controllate e 17 i veicoli fermati. Elevate anche varie contravvenzioni stradali e sequestrati alcuni grammi di stupefacente (cocaina e hashish).

Intorno alle ore 23 le pattuglie del commissariato di Genzano e Colleferro, sono intervenute in Lariano su richiesta della locale sala operativa per una lite in famiglia. Sul posto hanno accertato che un giovane, veliterno di 20 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, stava impedendo alla madre di entrare in casa.

Dopo un breve dialogo, i poliziotti sono riusciti a farsi aprire la porta ed il ragazzo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha iniziato ad inveire contro di loro minacciandoli e facendo riferimento al possesso di un fucile. La successiva perquisizione domiciliare dava però esito negativo.

Accompagnato nell’auto di servizio, questi ha continuato ad aggredire gli operatori colpendoli con calci e pugni e con non poca fatica è stato bloccato e arrestato per resistenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale.

Denunciati all’autorità giudiziaria anche due magrebini rispettivamente di 23 e 20 anni. I due, fermati dagli agenti del reparto prevenzione crimine durante un posto di controllo, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e cocaina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400