Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




I lumini dislocati nelle buche

(Fonte: Facebook CasaPound Italia Castelli Romani)

0

Lumini dentro alle buche, iniziativa di CasaPound

Velletri, azione del movimento politico contro il degrado

La scorsa notte, a Velletri, sono comparsi diversi lumini accessi all'interno di alcune buche - più o meno profonde - e nei pressi di pericolosi tombini dislocati in varie strade del territorio.

A rivendicare l'azione è stato il movimento politico CasaPound Italia, con una nota diramata tramite i profili ufficiali Facebook.

"In questo modo – ha dichiarato Paolo Felci, referente comunale di CasaPound Italia - vogliamo attirare l’attenzione delle autorità di competenza, che da mesi fanno finta di nulla. Le nostre strade, sia del centro cittadino che della periferia, sono diventate una trappola per pedoni e automobilisti. Inoltre, chiunque venga a Velletri non può che notare negativamente questo stato di cose che non fa sicuramente onore alla nostra cittadina. Infine, potrebbero verificarsi cadute, fratture, incidenti e disagi ai quali l'amministrazione deve cercare di porre rimedio. Restiamo in attesa di risposte, ma soprattutto di azioni volte al risanamento di questa pericolosa problematica, specialmente in vista della stagione invernale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400