Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Lancia il motorino contro un poliziotto, arrestato
0

Lancia il motorino contro un poliziotto, arrestato

Velletri

Non si è fermato all'alt imposto dagli agenti, ha provato a fuggire e - vistosi bloccato - ha scagliato il ciclomotore su cui viaggiava contro uno dei poliziotti.

Sembrerebbe essere questa la storia di un 30enne del posto arrestato per l'ipotesi di reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Secondo quanto raccontato dagli agenti, costui circolava a bordo del motorino senza casco: gli agenti del locale commissariato lo hanno notato e gli hanno intimato l'alt. L'uomo, però, è fuggito via e i poliziotti hanno dato vita a un inseguimento tra i vicoli del centro storico, riuscendo a chiudere le ulteriori vie di fuga.

"Il giovane, raggiunto dalla Volante e vistosi privo di vie di fuga - hanno infatti chiarito dal commissariato, raccontando l'accaduto - ha lanciato il motorino contro uno degli agenti che era sceso dall’auto per bloccarlo".

A quel punto, il 30enne è stato identificato, accompagnato in commissariato e arrestato. Dai controlli, è risultato essere in sella a un mezzo privo di assicurazione e con la patente di guida revocata.

L'agente ferito, invece, è stato medicato al pronto soccorso, ricevendo una prognosi di quindici giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400