Violenta rissa, la scorsa notte, nella centralissima piazza Cairoli di Velletri. Quattro cittadini d'origine indiana, ma domiciliati in zona, se le sono date di santa ragione con calci, pugni e - forse - anche bottigliate.

Due di loro sono rimasti gravemente feriti: i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Velletri - intervenuti poco dopo l'accaduto - li hanno trovati riversi in terra e col sangue che fuoriusciva dalle ferite causate dai colpi inferti dagli altri due connazionali. Immediato il trasporto verso gli ospedali di Velletri e Roma, dove i due stranieri si trovano ricoverati in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita.

Uno dei presunti aggressori, però, è stato subito rintracciato: si tratta di un indiano 25enne che i carabinieri diretti dal capitano Davide Occhiogrosso hanno arrestato e condotto nel carcere di zona.

Intanto, sono ancora serrate le indagini per ricostruire nel dettaglio l'accaduto e per rintracciare il quarto protagonista dei fatti - e secondo presunto aggressore - che si è reso irreperibile dopo la zuffa.

Maggiori dettagli nell'edizione del 15 gennaio 2016 di Latina Oggi, in edicola o in versione digitale.