Latina-Catania 9-8  (2-2; 0-0; 4-3; 3-3)
Latina Pallanuoto: Bonito, Simeoni, Mattiello (1), Migliaccio (1), Mauti (1), Falco, Mellacina (1), Maras (3), Parisi (1), Priori (1), Barberini, Mele, Giugliano. All. Mirarchi.
Muri Antichi Catania: Ruggieri, Fellner (2), Nicolosi, Zovko (1), Leonardi, Aiello (2), Scebba (1), Belfiore, Castagna, Paratore, Zummo, Impellizzeri, Calarco. All: Purificato.
Arbitri: Scillato, Rovandi
Superiorità numeriche:  Latina Pallanuoto 3/7;  Muri Antchi 2/7
Note: spettatori circa 400. Espulso Mele (L) per proteste nel terzo quarto. Nessuno uscito per limite di falli.
Andamento partita: 2-0/ 2-2/ 3-2/ 3-3/ 4-3/ 4-4/ 5-4/ 5-5/ 8-5/ 8-7/ 9-7/ 9-8
Vittoria sofferta per la Latina Pallanuoto contro i Muri Antichi Catania, nonostante l'ottimo avvio con un +2 complice le reti di Mattiello e Maras. I catanesi non stanno a guardare e con la complicità della difesa pontina riescono ad impattare il primo quarto con Zovko e tiro "bomba" quasi allo scadere di tempo dell'americano Fellner. La squadra di Mirarchi con il passare del tempo non riusce a distendersi bene. I Muri Antichi di contro sono in parte completamente "sbarrati" dal muro Bonito ma quasi sempre centrano la porta. In tal modo la partita scorre sul filo di un equilibrio precario che sembra rompersi tra la fine del terzo ed inizio ultimo quarto, quando finalmente i nerazzurri colpiscono bene in sequenza. Prima Mellacina da posizione 3 defilata in superiorità a fine terzo tempo, poi, ancora in superiorità Parisi con tapin su assist di Mellacina, quindi Migliaccio dalla distanza con tiro a fil di traversa tanto potente quanto preciso. Il pubblico si esalta e la panchina sembra rasserenarsi per il triplo vantaggio acquisito. Troppo presto per esultare. Catania risponde alla grande. Fellner (ancora lui) con un fendente di rara potenza, poi Aiello in superiorità rimettono in discussione la partita. Le fasi finali sono convulse ma Maras riesce con un colpo "mancino" a riportare il doppio vantaggio per la squadra pontina. Ancora un'emozione, la regala Calarco che sigla a 36 secondi dalla fine la rete del -1 per i Muri antichi. La partita finisce qui e Latina può assaporare il gusto della vittoria comunque voluta. Onore al merito ad un avversario che ha mostrato carattere e cuore fino alle battute finali.