La vigilia della 31esima giornata del Girone C di Promozione si apre con un cambio in panchina che riguarda una formazione pontina. Il Podgora cambia infatti la guida tecnica e saluta mister Maurizio Pinti, che si è dimesso, sostituito da ieri da un altro latinense specialista della categoria come Salvatore Iannotti. Un ritorno quello dell'allenatore ex Agora che avrà il gravoso compito di rinsaldare un ambiente minato dopo otto partite consecutive senza vittorie, di cui sei sconfitte e due pareggi. Un bottino magrissimo che ha fatto precipitare i borghigiani al quartultimo posto, in piena zona playout. E oggi per il Podgora davanti al pubblico di casa un banco di prova importante in casa del Fonte Meravigliosa che è quarto ma lontano dai playoff.
Destini incrociati quelli di Iannotti e la salvezza. A giocarsela, infatti, sarà anche la sua ex squadra, l'Agora, che con due vittorie consecutive è riuscita ad uscire dal pantano della retrocessione diretta e oggi proverà a continuare la scalata nella tana dell'Atletico Morena. Partita tostissima, con i romani che devono difendere un punto di vantaggio dei playout.
Per quanto riguarda il Sermoneta affronta invece il Genzano che non ha più nulla da chiedere al campionato. I lepini devono concentrarsi sul finale di stagione in cui bisognerà dare il massimo con la finale di Coppa Italia e poi i playoff, ormai certi nonostante il -7 dal secondo posto, per covare quel sogno Eccellenza che è sembrato alla portata fino ad un mese fa.