Il Suio Castelforte fa centro al primo tentativo. La matricola del girone D di Promozione corona una cavalcata memorabile in questo 2017, vince anche a Terracina nello scontro diretto per il terzo posto, e stacca il biglietto per i playoff che portano all'Eccellenza. Questo il verdetto della domenica calcistica nel girone D di Promozione che ha chiuso i battenti e dato gli ultimi verdetti. I ragazzi di Pernice fanno festa con Lonardo e Cenerelli e affronteranno la Cavese. Ai playout ci sarà invece Pontinia - Hermada e Lenola - Theodicea. Retrocede il Vodice, battuto in casa proprio dal Pontinia. Tutti i risultati di una delle ultime domeniche del calcio dilettantistico, foto, tabellini e commenti domani su ANTEPRIMA SPORT, inserto sportivo di LATINA OGGI

Terracina - Suio Castelforte 1-2
Terracina: Micheli, Zeppieri (23' st Fia), Bagnara, Mauti, Campobasso, Drogheo (9' st Russo), Bottiglia, Fanelli (21' st Pisacane), Tornesi, Flore, Venerelli. A disp. Carocci, Della Fornace, Fia, Russo, Stefanelli, Pisacane. All. Milo.
Suio Castelforte: Giordano, D'Alessandro, Franco, Mastroianni, Scipione, Fusciello, Bottiglia, Gagliardi (23' st Petrillo), Cenerelli (37' st Iannitti), Martino (40' st Veglia), Lonardo. A disp.: Casagrande, Abba Hista, Papa, Veglia, Petrillo, Iannitti, Paduano. All. Pernice.
Arbitro: Petrov di Roma 1.
Marcatori: 3'pt Lonardo (S), 7'pt Drogheo (T), 20'st Cenerelli (S).
Espulso: 38'st Bagnara per doppia ammonizione