Con due goal per tempo, il GSD Falasche, ottimamente teleguidato in panchina dal mister, Sergio Grimaldi, ha superato 4 a 1 l'Anzio, nell'attesissimo derby del campionato Giovanissimi Regionali. Un dominio totale, in ogni zona del campo, dei ragazzi di mister Grimaldi, che sono andati in goal con le doppiette degli attaccanti esterni Piras ed Arellano.

All'Anzio sono stati concessi due calci di rigore: il primo è stato realizzato ed il secondo, invece, è stato parato dall'ottimo portiere Masciarelli. Le due squadre hanno disputato un derby maschio, davanti a tantissima gente sugli spalti, con il risultato finale che ha consentito al GSD Falasche di distanziare, di quattro punti in classifica, i cugini portodanzesi.

«Alleno un fantastico gruppo di 27 giovani calciatori - ha affermato il mister, Sergio Grimaldi, a fine partita - che, prima di essere atleti, sono ragazzi corretti e di grande valore, innamorati di questo sport. Oggi abbiamo giocato una partita perfetta e finalmente raccogliamo i meritati risultati del duro lavoro che svolgiamo durante la settimana. Avanti così».