Nuova società, vecchie abitudini. Latina - Frosinone sarà la Giornata Nerazzurra, vale a dire che tutti, anche gli abbonati, dovranno acquistare i biglietti con forti sconti ma soltanto per la Curva Nord.

Disciplina vendita biglietti: gli abbonati potranno far valere la propria prelazione dalle ore 9 di lunedì 30 gennaio fino alle ore 13 di mercoledì 1° febbraio, recandosi esclusivamente al botteghino muniti di segna-posto.

Dalle ore 15 di lunedì 30 gennaio, inoltre, soltanto al botteghino dello stadio sarà attiva la vendita libera a prezzi speciali esclusivamente per il settore Curva Nord: il biglietto di Curva Nord sarà in vendita a 8 euro.

Dalle ore 15 di mercoledì 1° gennaio, oltre a proseguire la vendita a prezzi speciali per la Curva Nord, partirà la vendita libera per tutti gli altri settori riservati ai tifosi locali sia al botteghino che nei centri autorizzati Bookingshow della provincia pontina. I botteghini saranno aperti con il seguente orario: 9-13 e 15-19. La vendita terminerà tassativamente alle ore 12 di sabato 4 febbraio.

PREZZI BIGLIETTI – Curva prezzo unico: 8 euro Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.