News - Attualità

Coronavirus, un solo caso tra Castelli Romani e litorale. Ed è boom di guariti

L'unico contagiato registrato dalla Asl Roma 6 è il dipendente comunale di Anzio residente a Nettuno. Sono 625 le persone che hanno sconfitto il Coronavirus Leggi su Latina Oggi

Un nuovo caso, due decessi e 28 ulteriori guariti. Sono questi i dati emersi nel corso della giornata di oggi in merito all'emergenza Coronavirus fra i Castelli Romani e il litorale a sud della Capitale d'Italia. 

A renderli noti, nel corso del pomeriggio, è stata la Asl Roma 6: l'unico nuovo contagio, ossia il dipendente comunale di Anzio residente a Nettuno, porta i casi totali dall'inizio della pandemia a 1.382.

Di questo numero fanno parte le persone attualmente positive, i 133 deceduti e i 625 guariti. Proprio quest'ultimo dato rappresenta una ventata d'ottimismo, visto che nelle ultime ore sono 26 le persone in più che hanno sconfitto il Covid-19.

Purtroppo, però, altre due donne non ce l'hanno fatta: sono decedute "con" il nuovo Coronavirus una 89enne e una 81enne.

Infine, 54 persone hanno lasciato il periodo di sorveglianza domiciliare preventiva.

#cronaca  #pomezia  #nettuno  #anzio  #ardea  #lanuvio  #lariano  #velletri  #artena  #castelli romani  #litorale  #litorale romano  #coronavirus