News - Attualità

Tragico incidente sulla A13, il ricordo delle cinque vittime di Aprilia

Questa mattina la cerimonia in memoria delle vittime dell'Anc in occasione dell'ottavo anniversario Leggi su Latina Oggi

Aprilia non dimentica e nemmeno Padova dove questa mattina si è svolta una cerimonia in ricordo delle vittime del tragico incidente costato la vita a cinque cittadini apriliani dell'Anc. Lo ricorda il sindaco Antonio Terra in un post su Facebook: "Otto anni fa un terribile incidente sull'A13, nel padovano, privò l'ANC Aprilia 70 e i familiari di cinque nostri concittadini (Roberto Arioli, Maria Ivana Aronica, Settimio Iaconianni, Gianfranco Gruosso e Maria Domenica Colella) dell'affetto dei loro cari.

Una tragedia che ancora oggi è ben presente nel nostro ricordo. Anche oggi presso Ponte San Nicolò, una piccola delegazione composta dal Sindaco Martino Schiavon, dal Comandante della Stazione dei Carabinieri luogotenente Marco Corazza e dal Comandante della Polizia Locale Antonio Barbieri ha reso omaggio con una piccola celebrazione ai nostri concittadini scomparsi. Nonostante la distanza e il momento delicato, anche Aprilia si unisce al dolore dei cari, nel ricordo di questa triste ricorrenza".

#tragico  #incidente  #a3  #ricordo  #cinque  #vittime  #aprilia