News - Cronaca

Sassi contro l'auto del segretario dell'associazione Vittime delle Marocchinate

Vandalizzata nella notte la vettura di proprietà della moglie di Emiliano Ciotti: "Non crediamo nelle casualità, presentata denuncia" Leggi su Latina Oggi

E' stata vandalizzata nella notte tra sabato e domenica la vettura, una Fiat Panda, di proprietà della moglie del segretario dell'Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate, Emiliano Ciotti. Ignoti hanno letteralmente preso a sassate l'utilitaria parcheggiata all'interno del parcheggio non custodito sul lato di via degli Archi, già in passato teatro di danneggiamenti e addirittura di furti di auto.

Dietro il gesto, secondo Ciotti, ci sarebbe però la premeditazione nei suoi confronti. E' stato lo stesso Ciotti, che ha presentato formale denuncia contro ignoti, a spiegare: "Proprio questa settimana grazie a una web tv abbiamo parlato degli stupri a Sezze e di Eugenio Cerroni, cittadino del luogo che con la propria vita ha difeso una donna violentata dai marocchini. Non crediamo nelle casualità. Evidentemente – ha concluso Ciotti – qualcuno non vuole che se ne parli".

#sassi  #contro  #auto  #presidente  #associazione  #marocchinate  #segretario  #vittime