News - Cronaca

Coronavirus, a Lanuvio i contagi crescono ancora: segnalati due nuovi casi

Altri due contagi da Covid-19 a Lanuvio: ora le persone attualmente positive al Coronavirus sono diventate 14. Una sola è ricoverata, le altre sono in quarantena Leggi su Latina Oggi

Nel corso della giornata di oggi, il sindaco di Lanuvio Luigi Galieti è tornato a informare la cittadinanza rispetto all'emergenza Coronavirus in paese.

Nello specifico, altre due persone sono risultate positive al Covid-19 dopo essere state sottoposte ai relativi tamponi; uno di loro è un congiunto di un caso già noto e isolato.

«Senza voler colpevolizzare nessuno - ha affermato il sindaco - ricordiamo che, rispettando le semplici e note regole sanitarie, molti contagi si potrebbero e si sarebbero probabilmente potuti evitare».

Con i nuovi contagi, dunque, le persone attualmente positive al Coronavirus sono diventate 14: tredici sono in quarantena a casa e una è ricoverata.

#cronaca  #lanuvio  #coronavirus