News - Cronaca

Coronavirus, 15 casi tra Castelli Romani e litorale. Ci sono anche due morti

Meno contagi, ma due decessi: ecco i dati aggiornati relativi alla diffusione del Coronavirus sul territorio dei Castelli Romani e del litorale Leggi su Latina Oggi

Meno casi rispetto agli ultimi giorni, ma due decessi contemporaneamente. Un fatto, quest'ultimo, che non accadeva da diversi mesi.

Parliamo dell'ultimo aggiornamento relativo all'emergenza Coronavirus tra i Castelli Romani e il litorale compreso tra Pomezia e Nettuno.

Stando ai dati diffusi dall'assessorato alla Salute della Regione Lazio sulla base di quanto comunicato dalla Asl Roma 6, sono 15 i contagi registrati nelle ultime ore. Tra loro ci sono undici contatti di casi già noti e isolati, mentre per gli altri è in corso l'indagine epidemiologica.

Come detto, però, oggi si annoverano anche due decessi: si tratta di un uomo di 74 anni con patologie pregresse e di un uomo di 88 anni.

In totale, dunque, i casi registrati dall'inizio della pandemia a oggi sono diventati 2.494: tra loro ci sono 139 deceduti, 1.112 guariti e 1.243 positivi.

#cronaca  #nettuno  #anzio  #ardea  #pomezia  #velletri  #lariano  #lanuvio  #coronavirus  #asl roma 6