News - Cronaca

Trovata in un campo rom la 17enne scomparsa da Artena il 5 dicembre

La giovane era affidata ad una casa famiglia dopo il suo arresto, era in compagnia mdi un 25enne agli arresti domiciliari nella baraccopoli della Magliana Leggi su Latina Oggi

Era stata affidata ad una casa famiglia di Artena dopo essere finita in manette, ma da un mesa era sparita e la Questura di Roma aveva diramato delle note di ricerca. Solo il 23 dicembre gli agenti di Roma Capitale, che sapevano dove la giovane poteva aver cercato aiuto e riparo, l'hanno vista proprio nei pressi di un campo rom della Magliana.

Era in compagnia di un 25enne, anch'egli di origini rom, pregiudicato e peraltro agli arresti domiciliari. La ragazzina è stata quindi prelevata e si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe riaffidarla ad una struttura di accoglienza, magari la stessa che aveva lasciato poche ore dopo il suo arrivo.

#trovata  #scomparsa  #artena  #campo rom