News - Cronaca

Anzio, finisce l'attesa per il primo nato: benvenuto al piccolo Kevin

Fiocco azzurro nel reparto di Ostetricia e Ginecologia degli ospedali «Riuniti». Il bimbo è in salute, pesa tre chili ed è alto 48 centimetri Leggi su Latina Oggi

E' stato necessario attendere qualche ora più del previsto, rispetto agli altri nosocomi delle province di Roma e Latina, per avere un primo nato all'interno degli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno.

Nelle scorse ore, infatti, è venuto alla luce Kevin, un bellissimo bambino figlio di una coppia formata da un papà di Nettuno e da una mamma originaria di Rieti.

Il bimbo, in salute, pesa tre chilogrammi ed è alto 48 centimetri. E fin da subito è stato al centro delle coccole e degli sguardi della mamma, del papà e di tutti i suoi cari.

#cronaca  #anzio  #nuovo nato  #primo nato  #kevin  #ospedale  #nettuno  #ospedali riuniti  #ospedali riuniti anzio nettuno  #2019  #primo nato anzio