News - Cronaca

Incidente sulla via per Rocca Massima, muore il centauro Giampaolo Tummolo

Giampaolo Tummolo
Schianto ieri sera a Segni: il motociclista è finito contro un'auto che stava effettuando una manovra. Inutili i soccorsi: il 38enne è deceduto sul colpo Leggi su Latina Oggi

E' stata davvero una notte da dimenticare, quella di San Lorenzo, per la zona dei monti Lepini. Oltre all'incidente che è costato la vita al 19enne di Giulianello di Cori Valerio Felici, avvenuto poco dopo le tre di notte ad Artena (https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/76328/tragedia-a-giulianello-di-cori-morto-in-un-incidente-ad-artena-valerio-felici), anche la via per Rocca Massima, nel territorio di Segni, è stata teatro di un incidente mortale registrato intorno alle 23 di ieri, 10 agosto 2019.

A perdere la vita è stato il centauro 38enne segnino Giampaolo Tummolo. L'uomo era alla guida della motocicletta quando, per cause al vaglio dei carabinieri della Stazione di Segni - afferenti alla Compagnia di Colleferro guidata dal capitano Ettore Pagnano -, ha impattato contro una Hyundai I10 guidata da una giovane donna, rimasta illesa.

L'impatto è stato fatale: l'uomo è morto sul colpo. Inutili, infatti, i soccorsi prestati dai sanitari del 118.

#cronaca  #rocca massima  #segni  #artena  #cori  #giulianello  #giulianello di cori  #incidente  #incidente mortale  #moto  #giampaolo tummolo  #carabinieri