News - Cronaca

Lancia un vaso e colpisce la cugina, poi si scaglia contro i familiari

Un uomo di 54 anni è stato arrestato ad Artena per maltrattamenti in famiglia: ha aggredito la cugina e altri familiari. I carabinieri lo hanno portato in carcere Leggi su Latina Oggi

E' finito in carcere per l'ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia un uomo di 54 anni che, ad Artena, si è scagliato con violenza contro alcuni congiunti e, in special modo, contro la cugina.

Nello specifico, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 54enne artenese, dopo una banale discussione in casa e in stato di presunta alterazione psicofisica, ha lanciato un vaso e ha colpito la cugina 37enne, prima di scagliare altri oggetti contro tutti i presenti.

A quel punto, vista la situazione, è scattata la chiamata al 112, con i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Colleferro (diretta dal capitano Ettore Pagnano) che sono intervenuti e hanno placato la lite, soccorrendo la donna ferita che, curata dai medici dell'ospedale, è stata giudicata guaribile in sette giorni viste le escoriazioni riportate.

Nel ricostruire l'accaduto, inoltre, i militari dell'Arma hanno scoperto come l'uomo, anche in passato, avrebbe posto in essere dei maltrattamenti contro la zia 55enne e la cugina, entrambe conviventi dell'uomo: una vita, in particolare, caratterizzata da atteggiamenti provocatori, insulti, minacce e aggressioni verbali.

Alla luce di tutto questo, dunque, l'uomo è stato arrestato e portato in carcere a Velletri. 

#cronaca  #artena  #maltrattamenti  #maltrattamenti in famiglia  #arresto  #arrestato  #carabinieri  #lancio vaso  #cugina  #zia