Quattro giorni di musica e divertimento, con ospiti nazionali e locali, grandi  concerti e intrattenimento live, con ristoro street food all'interno della vasta e comoda area mercato adiacente via Rossetti.  
Sono questi gli ingredienti del "Latina Music Festival", l'evento live in programma dal 28 al 31 ottobre con concerti ed esibizioni musicali a cui poter comodamente assistere all'interno del Palatenda nell'area mercato di via Rossetti.  
L'evento è stato presentato questa mattina negli spazi della rinnovata Sala Polifunzionale div viale XVIII dicembre a Latina (ex Tipografia Il Gabbiano) e rientra in più ampio progetto realizzato dalla Seaside Mujsic Young, denominato LATINADAMARE, su bando della Regione Lazio e del Comune di Latina, rientrante nell'iniziativa "Itinerario Giovani" con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 
Oltre alla presentazione del Festival è stata inaugurata la stessa sala rinnovata, alla presenza del sub commissario del Comune di Latina, Maurizio Alicandro, del consigliere regionale Salvatore La Penna, e del delegato regionale alle politiche giovanili, Lorenzo Sciarretta.     Già definito il programma, con il cuore del "Latina Music Festival" che vivrà dei concerti di tre grandi artisti nazionali: Rocco Hunt versione deejay set, Chiara Galiazzo con la Med Free Orkestra, e Irene Grandi.  
Ma il Festival sarà davvero una grande festa della musica, una bellissima vetrina a disposizione di tanti nuovi talenti, perché nel corso delle quattro giornate si esibiranno cantanti, band e artisti locali. Per gli spettatori è prevista anche una comoda area ristoro con street food per tutta la durata degli eventi musicali.  
I biglietti per assistere agli eventi delle singole giornate sono già disponibili , con riduzioni previste per gli under 35. Tutte le informazioni relative all'acquisto dei biglietti e al programma sono disponibili sul sito www.latinadamare.it  
L'inizio del festival è prevista alle ore 18:00 con l'apertura di artisti locali, con le Guest che si esibiranno per i tre giorni dalle ore 21:30.  
Nella giornata finale spazio all'HALLOWEEN REUNION ARTIST un grande evento, una grande festa in cui si esibiranno i migliori artisti pontini: si alterneranno band, cantautori, rapper, dj set, spettacoli e molto altro ancora.  
Ecco in dettaglio il programma del Latina Music Festival:  
  
Venerdì 28 ottobre 2022:  
Ore 18:00 apertura con artisti locali che si alterneranno fino alle ore alle ore 21.30 quando si esibirà Rocco Hunt deejay set; a seguire band e cantanti locali con deejay set;  
 
Sabato 29 ottobre 2022:  
dalle ore 17.30 alle ore 21.30 ospiti locali; dalle ore 21.30 alle ore 23.30 main artist Chiara Galiazzo + Med Free Orkestra; a seguire band e cantanti locali con deejay set;  
 
Domenica 30 ottobre 2022:  
dalle ore 17.30 alle ore 21.30 ospiti locali; dalle ore 21.30 alle ore 23.30 main artist  
Irene Grandi; a seguire band e cantanti locali con deejay set;  
 
Lunedì 31 ottobre 2022:  
l'Halloween Reunion Artist dalle ore 17.30 alle ore 4.00 esibizione artisti locali / band /  
cantanti con deejay set.