E' ormai tutto pronto, a Lariano, per l'ottava edizione della Sagra della Pizza e della Birra. Da stasera (8 giugno 2017) alle 18 e fino al prossimo 18 giugno, nell'area della ex sede ferroviaria di via Sandro Pertini, l'associazione "Sagra della Pizza" ha allestito una tensostruttura da 800 posti, al fine di dare vita a una delle manifestazioni enogastronomiche più importanti del Lazio.
Grazie alla novità di quest'anno, ossia la collaborazione dell'associazione con la pizzeria "Prince" di Velletri-Cisterna e la pizzeria "Il Capriccio" di Lariano, si potranno gustare cinquanta tipi di pizze e 20 tipi di birra.
Non mancheranno i corsi gratuiti amatoriali per pizzaioli che si terranno nelle mattine di domenica 11 e domenica 18 Giugno, alle ore 11, organizzati dalle pizzerie Prince e Il Capriccio.
Oltre all'inaugurazione di stasera alle 18, di rilievo, sempre oggi, il saggio della Xistos alle ore 20.00 e la riunione di boxe a cura della Boxe Volsca, a partire dalle 20.30. Domani, venerdì 9 Giugno, alle ore 21, spazio alla moda con il concorso una "Ragazza per il Cinema". Sabato 10 Giugno alle ore 20.00 l'esibizione della scuola di Ballo della scuola di Elisabetta Barbaro; a seguire, alle 21.30, Music Ranch serata musicale con i suoi allievi. Domenica 11 Giugno, alle ore 21.00, serata musicale con una cover band dei Nomadi. E poi a seguire, sino al 18 giugno, ogni serata sarà dedicata a un evento sportivo e non mancheranno spettacoli, balli ed eventi musicali.Tra gli eventi della settimana prossima: martedì 13 giugno serata dedicata al Kick Boxing con l'esibizione, alle 20, a cura dell'As Kick Boxing Castelli Romani. Poi, mercoledì 14 giugno, alle ore 21, l'evento "Lariano's Got Talent". Venerdì 16 giugno, alle ore 21, l'evento nazionale per giovani talenti "Fuori di Classe".