Primo firmacopie e showcase acustico per il cantautore pontino e autore Roberto Casalino, sarà un lungo tour nelle librerie e Casalino non poteva dimenticare la sua Latina. Il prossimo 12 gennaio, dalle ore 18 alle ore 20, sarà ospite de La Feltrinelli in via Diaz, per condividere l'evento con la comunità e i fans.
L'occasione è l'uscita, proprio quel venerdì, del nuovo album "Errori di felicità", distribuito da Artist First, e già in pre-order in versione autografata al link:
http://bit.ly/Errori-Di-Felicità.
Il disco sarà anticipato dal singolo "Le mie giornate", in radio e sulle piattaforme streaming da venerdì prossimo, 5 gennaio. Per Roberto si prospetta un 2018 intenso. Che lui, sulla sua pagina fb, ha accolto così: "Questo 2017 mi ha insegnato a lasciar andare un po' di palloncini neri, mi ha insegnato che ‘l'attesa si chiama pazienza contro la smania della corsa', che un errore non vuol dire fallimento ma tentativo, che la felicità non è un punto d'arrivo ma un buon punto di partenza verso qualcosa di più elevato, che a volte basta ‘cambiare le cause per sortire nuovi effetti', e che ci vuole coraggio e volontà per amare se stessi. Cercherò di far tesoro di tutto questo nel 2018".
Roberto Casalino Instore Tour: prima tappa a La Feltrinelli
Latina - Il 12 gennaio firmacopie e showcase per l'uscita di "Errori di felicità", il nuovo disco