Sarà quella che senza esagerazioni si lascia definire una "apertura col botto", o un viaggio battezzato con il piede giusto, ad aprire anche quest'anno la "Rassegna di Musica Buona e Giusta" Inkiostro, nella Chiesa di Sant'Oliva a Cori. Un vernissage deciso a mirare alto, ma che ha già centrato il bersaglio, in programma il prossimo venerdì 2 febbraio con un concerto ormai sold-out e un ospite a dir poco speciale: Cristiano Godano, classe 1966, storico leader della trentenne band piemontese Marlene Kuntz.

Il rocker fossanese dal sound stratificato, forte di un'inventiva che spazia dal rock alternativo al noise, al cantautorato - non è un caso che la produzione dei Marlene Kuntz la faccia da pietra miliare nel panorama rock nostrano dei '90 -, dialogherà con lo speaker e giornalista Valerio Cesari (RadioRock FM106.6 / IlFattoQuotidiano) e proporrà al pubblico alcuni brani in set acustico. 

L'appuntamento è fissato per le ore 21 nella suggestiva location lepina. La rassegna "Inkiostro" è realizzata in collaborazione con Comune di Cori, Ukizero, KeepOnLive, The Parallel Vision, LeQuattroVasche, Caffè del Cardinale.