Un nuovo disco, un nuovo viaggio, ma le stesse grida a dare il benvenuto. Il giovane rapper pugliese Madman, al secolo Pierfrancesco Botrugno, classe 1988, rientra nel vivo della scena musicale italiana con il suo quarto album di inediti, "Back Home", pubblicato il 2 febbraio 2018 dalla Tanta Roba e dalla Universal Music Group, e questo martedì, alle ore 18.30, torna alla Feltrinelli di Latina per il tradizionale incontro con i fan. 

Stessa formula di sempre: firmacopie, fotografie, una stretta di mano o un abbraccio secondo i casi. La novità, però, è che stavolta scendono in campo anche gli studenti: i ragazzi delle classi I E, I D, II F e IV D del Liceo Artistico di Latina hanno realizzato, sollecitati dalla professoressa De Angelis, ben trenta elaborati che comporranno la scenografia dell'evento: un lavoro di confronto, di crescita condivisa e individuale, alimentato dal prodigio unificante dell'arte.

L'iniziativa rientra nell'ambito della collaborazione tra il Liceo Artistico e il Comune di Latina ed è stata indirizzata presso La Feltrinelli dal presidente della Commissione Cultura di Latina, Fabio D'Achille.