Si svolgerà a Sermoneta, dall'1 al 3 giugno, il primo "Occultus Dark Festival" della provincia di Latina, ospitato nella chiesa interna all'Ostello San Nicola e patrocinato dalla stessa Amministrazione comunale.
Una tre giorni all'insegna dell'esoterismo, tra magia, demonologia e paranormale, in cui approfondire o rivedere le proprie consapevolezze in materia di "aldilà". Saranno allestiti stand di artigianato esoterico, si terranno letture e mostre di tarocchi e conferenze con personaggi autorevoli del campo, quali il medium Fulvio Rendhell e la sua collega Slavy Gehring, fondatrice della scuola di parapsicologia "Intuizia"; Ahsife Oscura, firma de "La Scuola di Satana" e "Satana nella via dei Tarocchi"; Marco Barsotti, ricercatore e studioso; Pasquale Battista, autore di venti libri sul tema dell'occulto. Tra gli ospiti attesi anche gli operatori della Italian Paranormal Research, la redazione della rivista "Makaniya. Il Respiro della Terra" e i danzatori Francesca Sahar e Ai Khanum. Di seguito il programma.

Venerdì 1 Giugno
Ore 11.00: Esposizione stand di artigianato esoterico.
Ore 18.00: Conferenza "Il funzionamento del contatto con l'Aldilà" a cura di Slavy Gehring.
Ore 21.00: Conferenza "La Verità Satanica" degli autori Ahsife Oscura e Marco Barsotti.

Sabato 2 Giugno
Ore 11.00: Esposizione stand di artigianato esoterico.
Ore 18.00: Conferenza "La Magia del 2000" a cura di FULVIO RENDHELL, Medium ad effetti fisici di fama mondiale, eccelso Mago ed autore di libri straordinari!

Domenica 3 Giugno
Ore 11.00: Esposizione stand di artigianato esoterico.
Ore 18.00: Conferenza "Demonologia Moderna" di Pasquale Battista, celebre Occultista ed autore di decine di volumi.
Ore 20.30: spettacolo di danza dark/gothic presentato da AD LUNAM composto da Francesca Sahar e Ai Khanum.

Ingresso libero.