Ieri, oggi e domani è in programma, a Roccagorga, il tradizionale appuntamento con la "Fiera dei Prati - Sagra della Capra", giunto ormai alla sua 71esima edizione.

Come tutti gli anni, l'amministrazione comunale ha organizzato un programma ricco di appuntamenti.

La kermesse più antica del Comune lepino si è aperta alle 17 di ieri con la mostra dei trattori d'epoca, insieme all'apertura di uno stand che racconterà l'evoluzione dell'agricoltura nei Lepini. Subito dopo, alle 19, c'è stata l'apertura degli stand gastronomici insieme alla dimostrazione di produzione dei prodotti caseari.

Immancabile l'appuntamento con il ballo, che è iniziato alle 21 con lo spettacolo della band "Rolando e l'Orchestra Liscio Simpatia" e alle 23 con l'esibizione dei "Sei Ottavi" un tributo al grande Rino Gaetano.

Sia oggi che domani si aggiungerà al programma il momento tutto dedicato ai bambini con il villaggio in fiera, giochi e intrattenimento.

Stasera alle 22, poi, ci sarà lo spettacolo di Roberta Pavia e Orchestra con il Maestro Francesco Corsi, mentre domani la chiusura sarà affidata alle "Stelle del Liscio".