Torna puntuale l'appuntamento con la vetrina per eccellenza delle potenzialità di Aprilia e della Provincia di Latina dal punto di vista delle attività produttive. La 34a edizione della Mostra Agricola Campoverde si terrà dal 25 al 28 aprile e il 1 maggio 2019 ad Aprilia, via Pontina km 54 (uscita Campoverde Sud). La Mostra Agricola Campoverde, Fiera Nazionale dell'agricoltura organizzata dalla società Tre M, è uno degli eventi cardine del panorama fieristico a livello nazionale, vetrina commerciale per le aziende di tutta Italia: florovivaismo, agricoltura, enogastronomia, fattoria didattica per avvicinare i bambini al mondo della natura, spettacoli ed intrattenimento per offrire svago al visitatore. La Fiera si estende su circa 20 ettari, di cui 16 destinati a parcheggio e 4 ad area espositiva.
Tutte le novità dell'edizione numero 34 saranno presentate nel corso della conferenza stampa in programma per sabato prossimo alle ore 11.00 presso l'Enea Hotel di Aprilia.
«La Mostra Agricola promuove le nostre produzioni a tutti i livelli – spiega il Presidente della Tre M Cecilia Nicita – ma soprattutto fa cultura trasmettendo alle nuove generazioni l'amore per la storia di questo territorio, le tradizioni e le radici. Anche l'edizione di quest'anno sarà una passeggiata nella natura e nelle tradizioni, riavvicinando il visitatore per qualche ora con le proprie origini, maturando un'esperienza interiore da riportare a casa». Tutte le informazioni su www.mostracampoverde.it.