Il direttore artistico del Teatro Fellini di Pontinia, Clemente Pernarella, ha annunciato ieri la nuova stagione di prosa. Questo il cartellone: si comincia il 12 ottobre con "Lullaby", di Industria Indipendente, il 26 ottobre sarà la volta di "Echoes", di 369 Gradi. L'opera, dal respiro internazionale, è stata presentata per la prima volta al Fringe Festival di Edimburgo.
Il 15 dicembre sarà Massimo Popolizio con "Furore" a calcare le scene delle storico teatro pontino. Il 31 dicembre si terrà un evento speciale fuori abbonamento, ideato per festeggiare insieme il Capodanno al Fellini. Il 9 Gennaio andrà in scena "Animali da Bar", spettacolo vincitore del premio Hystrio Twister 2016.
Grande attesa per l'appuntamento del 6 febbraio con "Si nota all'imbrunire", protagonista il grande Silvio Orlando.
Il 7 marzo sarà la volta di "Overload", ipertesto teatrale sull'ecologia dell'attenzione. Il 21 marzo (A+B) di Muta Imago, produzione che ha vinto il premio per la miglior regia del XXIX Fadjr Festival di Teheran.
Il 18 aprile debutta la prima produzione del Teatro Fellini: "Il giuco delle parti", un classico di Luigi Pirandello interpretato da Melania Maccaferri e Clemente Pernarella.
La novità
Teatro Fellini, annunciata la nuova stagione di prosa: si comincia con "Lullaby"
Pontinia - Il direttore artistico Clemente Pernarella scopre il cartellone della stagione a Pontinia