Manuela Arcuri ha ufficializzato la data delle sue seconde nozze con l'imprenditore nel campo dell'edilizia, Giovanni di Gianfrancesco. Dopo il matrimonio celebrato nel 2013 a Las Vegas, l'attrice di Latina convolerà a nozze il 22 luglio con un rito religioso. Lo ha svelato lei stessa al settimanale "Chi", dove ha anche svelato il luogo del banchetto nuziale, vale a dire il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, la stessa splendida location che ha visto il sì di Tom Cruise e Katie Holmes e quello di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker.

"Avrei scelto le spiagge di Sabaudia o Latina, ma sono rimasta incantata da questo luogo" ha commentato la Arcuri, che ha anche anticipato qualcosa sui suoi due abiti, uno per la cerimonia, l'altro per il ricevimento: "Sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura".

Anche i testimoni di nozze saranno di assoluto rilievo:  il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò.