Cerca

La bellezza di Artena incanta tutti: Roberta Di Re è Miss Roma. Andrà alle prefinali di Miss Italia

La 19enne lepina ha conquistato l'intera giuria. Seconda una ragazza di Lariano, terza classificata una di Pomezia

La bellezza di Artena incanta tutti: Roberta Di Re è Miss Roma. Andrà alle prefinali di Miss Italia

(Fonte: Facebook "Miss Italia Lazio")

Diciannove anni, una bellezza da urlo e un fisico da modella. Sono queste le caratteristiche di Miss Roma 2017, Roberta Di Re, la ragazza di Artena che, sabato sera, ha trionfato a Bracciano nella tappa del concorso di bellezza - promossa dalla Delta Events - che l'ha catapultata direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si terranno dal 27 al 30 agosto a Jesolo e durante le quali saranno scelte le finaliste dell'8 settembre prossimo.

La giovane, che convive col suo fidanzato, ha decisamente incantato la giuria (presieduta da Alice Sabatini, Miss Italia 2015) e ha trionfato sulle tante ragazze che erano in corsa per aggiudicarsi il titolo di "Più bella della Capitale".

E la provincia di Roma, nel concorso di bellezza, è stata decisamente la protagonista indiscussa. Il podio, infatti, è stato completato da Elisa Pepe Sciarria, una ragazza di Lariano, arrivata seconda, e da Flavia Panfili, una giovane di Pomezia, terza classificata.

Chiaramente, non sono mancati applausi scroscianti e commozione, soprattutto da parte di chi sostiene ogni giorno le ragazze in questa affascinante avventura che è il mondo dei concorsi di bellezza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione