A tre anni dal grande successo di "Mi hanno rimasto solo", Michele La Ginestra torna in scena con una produzione del Sistina di Roma, un one man show da lui scritto e interpretato e reduce da una tournée dal successo clamoroso che ha percorso in lungo e in largo il Paese: "M'accompagno da me", in programma mercoledì 13 dicembre, alle ore 21, al Teatro Ariston di Gaeta per la regia di Roberto Ciufoli.
Si parla di "colpe", di uomini e di moralità, in questo spettacolo interamente ambientato nella cella di un carcere che vede passare personaggi inverosimili: detenuti, avvocati, testimoni, legati soltanto tra le righe severe del codice penale. La comicità la fa da padrona tra gag, dialetti, filastrocche e situazioni esilaranti, stimolando – come negli intenti della migliore commedia – un'attenta riflessione sui caratteri del nostro quotidiano; a completare la scena saranno una band pronta ad esibirsi dal vivo e le performance di quattro talentuosi performer, Andrea Perrozzi, Gabriele Carbotti, Ludovica Di Donato e Alberta Cipriani.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.aristongaeta.it, 0771463067 (botteghino teatrale dalle ore 17 alle ore 21). Biglietti a partire da 26 euro (intero).