La quarta edizione della "Notte Bianca" di Sperlonga si prepara a tenere sveglia la Riviera di Ulisse per una lunga serata di musica live e arte che animerà l'intero centro storico.

In un itinerario che trova il suo punto di inizio nell'Area Family allestita presso La Lanterna, dove a partire dalle ore 21 la scena sarà per i clown e i giocolieri de "La Compagnia della Settimana Dopo", si alterneranno concerti, spettacoli, letture e mostre. Gli appassionati di musica potranno ascoltare i Cherry Waves nel Piazzale dello Sport (ore 21.30), i Grandi Romani Autori in Piazza Fontana (ore 22), gli ATB Toto Tribute Band (ore 22) in Largo Torre Truglia, i JazzHarpitube di Vanessa D'Aversa (ore 22) al Molo, il Marco Cataldi Hammond Trio (ore 22.30) al Belvedere, Dj Brady (ore 22) in Piazzetta II Ripa, i Briganti dell'Appia con il loro "Tarante e Tarantelle Tour 2018" (ore 21.30) alla Portella, Dj Alex Spagnoli (dalle 00.30) in Piazza Europa, i Red Wine and Roses Quartet (ore 21.30) al Belvedere e i Neviani - Tribute Band of Nek (ore 22) alla Grotta di Tiberio. 

In via Torre Truglia troveranno spazio i mercatini (dalle 20.30) e a due passi da lì, a Torre Truglia, si terrà la presentazione del "Manuale di disobbedienza digitale" di Nicola Zamperini (ore 21, a cura di Simone di Biasio). Lungo tutto il percorso interessato dall'evento, si potrà ammirare la mostra "Arte nel Cuore" a cura dell'associazione Ars et Vis. L'evento è gratuito e ideato da "Suoni E Motivi" di Gianmarco Carroccia in sinergia con il Consorzio Sperlonga Turismo, con il patrocinio del Comune di Sperlonga e il supporto della Banca Popolare di Fondi.