Si svolgerà domani, dalle ore 18 alle 20 la prima mostra fotografica "Viaggio nell'architettura di Latina attraverso le foto". L'evento è organizzato nell'ambito delle attività ideate da GAP (Giovani Architetti Pontini) per l'anno in corso e si svolgerà presso la Casa del Combattente di piazza San Marco a Latina.
Una mostra fotografica con cui l'associazione di Latina vuole valorizzare il patrimonio architettonico del capoluogo e far apprezzare le bellezze architettoniche locali alla cittadinanza attraverso un punto di vista differente. Le fotografie esposte potranno poi essere votate dai visitatori (non si dovrà pagare alcun biglietto d'ingresso), che dovranno valutare quali, secondo loro, rappresentano al meglio la città di Latina.
Ad esporre le proprie opere fotografiche saranno Jamila Campagna, Fabio De Marchi, Romolo Grenga, Mario Javarone, Angelo Palombo e Giada Pontecorvo.
Continua dunque l'attività di GAP sul territorio cittadino. L'associazione è nata nel 2017 e si pone come obiettivo quello di attivare un confronto costruttivo tra i giovani professionisti di Latina attraverso lo sviluppo di idee, ricerche e lavoro intellettuale, per poi condividerlo con la cittadinanza anche attraverso l'allestimento e la pubblicizzazione di esposizioni e mostre, promuovendo incontri, conferenze e seminari di studio con riferimento a concrete ed attuali problematiche culturali e sociali. Un appuntamento da non perdere per appassionati e non.
Eventi
Un viaggio fotografico nell’architettura di Latina, la mostra di GAP
Latina - Si svolgerà oggi dalle 18 alle 20 nella Casa del Combattente di Piazza San Marco l'esposizione fotografica