È uscito il nuovo singolo di J-AX, e tutto lascia pensare che diventerà il prossimo tormentone estivo. Il video che lo accompagna è a cura della Maestro Production con la quale collabora il pontino Simone Finotti. A lui il compito di coordinare gli attori sul set di "Ostia Lido" con la Regia dei The Astronauts. La storia si sviluppa a cavallo fra le vacanze vip a cinque stelle e la tipica estate della spiaggia libera con palloni e quad ad infastidire i bagnanti Quattro minuti di video (1,5 milioni di visualizzazioni sui social dopo appena due giorni), e tra i protagonisti i ragazzi delle scuole d'arte di Latina "Non Solo Danza" e della Fap di Cisterna.
I giovani artisti pontini mercoledì 5 giugno torneranno ad affiancare J-AX ai Music Awards all'Arena di Verona, supportati da Roberta di Giovanni che ha realizzato le coreografie sia per il video clip sia per il balletto delle esibizioni live del rapper.
Musica
I ragazzi pontini delle scuole NSD & FAP protagonisti dell’estate con J-Ax
Latina - Il video ha tra i protagonisti i ragazzi delle scuole d’arte di Latina "Non Solo Danza" e della Fap di Cisterna