Dalla folla dei fan entusiasti di incontrare il vincitore di Amici 2019, Alberto Urso, al firmacopie con Elettra Lamborghini prossima ospite del Centro commerciale Latinafiori in occasione dell'uscita del suo primo album "Twerking Queen", nei negozi dal 14 giugno per Universal Music. È un disco arrivato dopo i singoli Pem Pem, Mala e Tocame, per la realizzazione del quale - ha dichiarato la sexy ereditiera che ha raggiunto ancora più popolarità nel ruolo di giudice di The Voice - ci ha messo tutto il cuore. Il progetto musicale si avvale anche di importanti collaborazioni, da Pitbull a Childsplay, Gué Pequeno, Sfera Ebbasta e MC G15.
In tracklist dieci pezzi, ad iniziare da "Tócame feat. Pittbull, Childsplay" per finire con "Mala". La Lamborghini, più di 4 milioni di follower su Instagram, farà la sua entrata a Latinafiori intorno alle ore 17, terzo instore in tre mesi per il centro commerciale.
Elettra incontrerà i suoi appassionati fan, un numero sempre in crescita, firmerà le copie del cd e si concederà a qualche scatto.