Cronaca
30.04.2024 - 11:08
Vandali prendono di mira il distributore automatico h24 di largo Marconi, distruggendo diverse macchinette e rubando i soldi che si trovavano all’interno. Il raid si è consumato nella notte tra sabato e domenica quando sono stati presi d’assalto i distributori di bevande, cibo e snack di “BarAtto 24h” nel centro cittadino di Aprilia, a pochi passi dalle Poste.
I vandali hanno scassinato le macchinette, trafugando snack, bibite e altri prodotti e rubando i soldi che si trovavano all’interno, poche decine di euro in realtà visto che ogni giorno i responsabili provvedono a prelevare l’incasso. Notevoli però sono stati i danni provocati ai distributori automatici, tanto da costringere i titolari a dover chiudere fino a quando tutto non sarà riparato. Un danno quantificabile in migliaia di euro. «Più che un furto si tratta di un vero e proprio atto vandalico, per rubare poche decine di euro - spiega la responsabile - hanno causato un danno non indifferente alla nostra attività».
I titolari dell’esercizio nelle scorse ore hanno sporto denuncia ai Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, affinché vengano individuati gli autori dell’atto di vandalismo. Un aiuto per l’identificazione potrebbe arrivare dai filmati delle videocamere, visto che le persone che hanno agito erano tutte a volto scoperto.
Edizione digitale
I più recenti