Delle panchine da utilizzare allâinterno del Campo Mensa di Torrita di Amatrice, nel cuore delle zone colpite dal terremoto del 24 agosto 2016 e da quelli successivi. Il tutto grazie ai fondi raccolti durante il concerto degli âAudio 2â tenuto lo scorso 9 settembre allâinterno del Teatro allâAperto di Villa Adele di Anzio.
à questo quanto posto in essere nelle scorse ore dallâassociazione âPrincipe Eventiâ, che aveva curato lâevento di Anzio e si era messa a disposizione per un gesto di solidarietà . «In attesa che il Comune di Anzio, come promesso, stanzi il contributo di 6.000 euro a parziale copertura delle spese di organizzazione del concerto - hanno spiegato dallâassociazione - Principe Eventi ha mantenuto fede agli impegni investendo parte dellâincasso nellâacquisto di panchine che sono state consegnate, nei giorni scorsi, al campo mensa di Torrita, dove operano il Fopivol e lâassociazione di Protezione civile âAlfaâ di Aprilia. La restante parte dei fondi verrà devoluta allâassociazione âAprilia per ricostruireâ per progetti legati alla ricostruzione delle scuole nei paesi colpiti dal sisma».
Nel medesimo contesto, Antonio Di Ruocco, della Principe Eventi, ha voluto ringraziare quanti hanno contribuito con la loro generosità , oltre agli Audio 2 e al Comune di Anzio, nella persona del consigliere comunale Luciano Bruschini.